Categorie

Tag Cloud

Trunki: la valigia cavalcabile



Qui in inghilterra si vede in giro da un annetto o poco piu’. E’ tanto che le faccio la posta, da mamma che viaggia spesso in aereo, sperando nella collaborazione costruttiva di Micro per eliminare il passeggino durante i nostri viaggi verso l’Europa.
L’ho vista proprio in aereoporto, la prima volta. Con un bimbo a cavallo trascinato dal babbo paziente e comprensivo: si divertivano come dei matti.
L’ultima volta, invece, era cavalcata da una bambina di circa 3 anni, evidentemente poco avventurosa, che preferiva stare “in collo” piuttosto che  in sella ad un animaletto di plastica. Ad ognuno la sua preferenza.
Si tratta, comunque, di un oggetto da segnalare. Per suo simpatico design, per l’idea innovativa e, chissa’, forse anche per il divertimento di grandi e piccini durante le ore noiose dell’attesa in aereoporto.
C’e’ la mucca, l’ape, la coccinella, la tigre, la principessa Penelope, il camion dei vigili del fuoco, il pauroso Gruffalo…. Ad ogni bambino l’oggetto che preferisce, il colore che piu’ gli si addice, la forma piu’ adeguata.
Sul sito ufficiale della Trunki trovate tutti i modelli in commercio, compreso un vademecum per viaggiare in sicurezza con i bambini
Trunki e’ approvata come bagaglio a mano sugli aerei, ha le dimensioni di 47 x 20 x 31 cm, una capacita’ di 18 litri, pesa 1,7 kg, ed e’ dotata di una cinghia multifunzionale che puo’ servire sia da tracolla che da traino per la valigia con il bambino a cavallo.


I siti dove potete trovare alcuni modelli, anche a prezzi convenienti sono:
Trunki, con un elenco dei distributori in tutto il mondo
John Lewis, grande magazzino londinese in Oxford Street (anche online)
Ebay
Amazon


E, per l’Italia:
Newbabyberry
Giocattoli Creativi
Bimbo Market




Se ti è piaciuto condividi:
Tags:
1 Comment
  • Smile1510

    27 Gennaio 2011 at 19:00 Rispondi

    Ciao!!! piacere di conoscerti!

    effettivamente questa valigia è troppo avanti! l’avevo già vista in giro per il web ma non sapevo ci fossero così tanti modelli!

    complimenit per il tuo blog! a presto Smile

Post a Comment

53 − = 45