Categorie

Tag Cloud

Fasciatoio, lavandino e vaschetta: Herms Baby Slide


Mentre riflettevo su un articolo sul fasciatoio, cercando nella rete spunti particolari, mi sono imbattuta in questo bellissimo oggetto di design: il lavandino Baby Slide della ditta Herms. E’ un lavandino per il bagno, in corian, fruibile da tutta la famiglia. Ma ha una marcia in piu’, perche’ con un semplice gesto il piano superiore scorre e lascia spazio alla vaschetta per il neonato, mentre al di sotto  un comodo ripiano suddiviso in scomparti puo’ ospitare  asciugamani, creme, detergenti per il corpo e tutto il necessario per l’igiene del vostro bambino. Lo stesso piano scorrevole puo’ essere utilizzato anche come comodo fasciatoio, nel luogo normalmente deputato alla cura del corpo.
Non solo fasciatoio dunque, ma un comodo lavandino multifunzionale utile a tutta la famiglia.
Senza contare il suo interessante e contemporaneo design, per un bagno all’insegna della modernita’. 


Se ti è piaciuto condividi:
10 Comments
  • otonga

    11 Marzo 2011 at 19:20 Rispondi

    sarà per deformazione professionale, ma amo tutto ciò che rappresenta design moderno dalle linee nette e decise. Questo fasciatoio è fichissimo e sicuramente stracostoso 🙂
    La mia domanda è: bello bellissimo ma quando il pupo cresce che ci si fa?

  • Mammadesign

    11 Marzo 2011 at 21:19 Rispondi

    Sai, non faccio pubblicita’ a nessuno. Non ricevo soldi per fare pubblicita’ ai prodotti, ma mi limito a delle segnalazioni che mi sembrano valide.
    In questo caso la vaschetta e’ asportabile, e quando il bimbo cresce rimane un lavandino di design con un piano scorrevole che si apre su un ripiano a scomparti. Certo, immagino che il prezzo sia notevole, non mi sono informata! E’ chiaro che si tratta di un range medio-alto, poco alla portata di tasche normali. Pero’, per chi sta rifacendo un bagno in occasione della nascita di un bambino, potrebbe valerne la pena!

  • Giada

    12 Marzo 2011 at 0:55 Rispondi

    questi sono consigli ottimi! e spunti validi perchè potrebbe essere fatto fare su modello, che so da un falegname o chi altro no? come noi ci siamo fatti fare il piano del lavandino su un modello visto da una rivista ma troppo caro! Quando il pupo cresce cosa facciamo con tutti gli oggetti che compriamo e che poi finiscono in cantina? Almeno questo ha un senso =)))

  • otonga

    12 Marzo 2011 at 10:21 Rispondi

    come al solito sono distratta e non guardo bene le cose 🙂 ho visto con attenzione le foto e ho visto che in effetti si toglie!
    Si, è un modello facilmente rifacibile e anche ad un costo contenuto, a parte la laccatura a fuoco. x mamma design non ho mai pensato che ci guadagnassi hehehehe il mio era un commento sbadato come al solito

  • Mamma Papera

    12 Marzo 2011 at 16:36 Rispondi

    molto bello

  • Mammadesign

    12 Marzo 2011 at 20:05 Rispondi

    E’ giusto porsi il problema! ^_^

  • serenamanontroppo

    14 Marzo 2011 at 9:41 Rispondi

    Una proposta interessante, però credo che si adatti particolarmente ai bambini più piccoli…immagino che cosa non potrebbe combinare un duenne dentro a quella vaschetta! 😉

  • Mammadesign

    14 Marzo 2011 at 14:48 Rispondi

    Beh, personalmente ho una bimba che e’ una gigantessa, oltre che vivacissima: e’ da quando ha compiuto i due anni e mezzo che ormai fa il bagnetto nella vasca grande!
    Sicuramente va bene per i bimbi piu’ piccoli!

  • Romy

    24 Luglio 2016 at 19:43 Rispondi

    Buona sera, vorremmo sapere le misure, il costo e dove é possibile acquistare questo prodotto. Grazie

    • Dalia

      25 Luglio 2016 at 14:59 Rispondi

      Buongiorno,
      questo articolo è di qualche anno fa e la ditta che lo produceva si chiama Herms, un’azienda specializzata nelle soluzioni bagno personalizzate. Il sito non è più accessibile, quindi non ho idea se sia ancora possibile acquistarlo o meno.
      L’alternativa potrebbe essere farlo disegnare e costruire su misura. Sono comunque disponibile per un’eventuale progettazione, affidando la costruzione ad aziende di mia fiducia.
      Per ogni informazione scrivete pure a info@mammachecasa.com.
      Buona ricerca!

Post a Comment

+ 60 = 62