Categorie

Tag Cloud

Umidificatori e purificatori d’aria per bambini marchio “Crane”

Andiamo ormai verso la bella stagione, e presto spegneremo del tutto i termosifoni (forse in Italia lo avete gia’ fatto!), e quindi gli umidificatori, utili in appartamento quando il riscaldamento e’ al massimo e tende a seccare l’aria, non serviranno piu’. Ma dato che ne avevo parlato qualche giorno fa (qui), ne approfitto per darvi anche il seguito, cosi’ potrete anticipare la stagione invernale prossima ben attrezzati.
La Crane e’ un’azienda nordamericana tra le prime (dal 2005) ad aver pensato di personalizzare gli umidificatori per le stanze dei bambini con forme allegre e divertenti. Tra le piu’ conosciute la serie Adorable animals, che comprende la rana,  l’anatroccolo, il leopardo, l’elefante, la mucca, il maialino, il pinguino, il panda, il cane, il drago e la tigre. 


Umidificatori Animals Series, di Crane



Dietro licenza di marchi protetti la Crane ha potuto realizzare anche umidificatori   che sono il ritratto di Spongebob e Hallo Kitty

Umidificatori Spongebob e Hallo Kitty, di Crane

Per i bambini piu’ grandicelli trovate anche la serie sport, mentre per i piu’ piccolini la serie Nursery Styles (sotto, le fotografie).


Umidificatori Sports Series, di Crane

Umidificatori Nursery Styles, di Crane



Molto diffusi all’estero e nei paesi anglosassoni, in Italia si fa purtroppo ancora un po’ di fatica a trovarli. Se decidete di non acquistarli direttamente dal sito della Crane, dovrete armarvi di pazienza e cercare in internet quello che vi interessa di piu’, paragonando prezzi e spese di spedizione, oppure chiedere al vostro negoziante di fiducia (di prodotti per bambini, ovviamente!) se riesce ad averli.
Vi do’ comunque qualche dritta, per agevolarvi il compito.
In Italia ho trovato soltanto la Farmacia Serra di Genova che li vende sia online, sia per telefono. Mi rispondono ora per e-mail i titolari, Maddalena ed Edoardo (telefono 0106136419), che hanno disponibili pero’ soltanto Hello Kitty e Spongebob a 69 euro e la Rana a 62 euro.


Su Alibaba trovate inoltre l’elenco di alcuni distributori per l’Italia, provate eventualmente a contattare loro per gli altri modelli (pinguino e drago).

In alternativa li trovate online, ad un buon prezzo ma con altre valute su:

Per l’Inghilterra (e dunque il pagamento in sterline) alcuni li ho scovati su e-bay.

Molto interessanti sono anche i purificatori d’aria, che hanno le divertenti forme di un pinguino e di uno squalo
Anche questi li trovate su Amazon ad un buon prezzo. Su Nextag si trovano anche i prezzi a confronto, sia per il pinguino, che per lo squalo, che per tutte le serie suddette di umidificatori.

Buona ricerca!

P.S. Penso che ne acquistero’ uno anch’io per il prossimo inverno, ho l’aria tremendamente secca in casa!

Se ti è piaciuto condividi:
Tags:
5 Comments
  • Home and Things

    8 Aprile 2011 at 8:19 Rispondi

    simpaticissimi!! e poi utili nei condomini dove l’aria è sempre secca… grazie della dritta!!

  • serenamanontroppo

    8 Aprile 2011 at 8:24 Rispondi

    Sono davvero deliziosi! Un’idea davvero simpatica, non avevo mai visto umidificatori così carini.

  • MammaMicia

    8 Aprile 2011 at 9:42 Rispondi

    sono carinissimi, ogni anno mi dico che lo devo acquistare poi rimando sempre, con tutte le informazioni che ci hai dato non ho più scuse!!!! grazie!

  • Mirtilla

    8 Aprile 2011 at 12:54 Rispondi

    sono carinissimi!!!

  • the siren

    8 Aprile 2011 at 21:24 Rispondi

    Sono molto carini! Ma, per fortuna, qui non ne abbiamo bisogno, hehehe!! :DD Buon fine settimana!

Post a Comment

− 6 = 2