Categorie

Tag Cloud

Giveaway: adesivi Leostickers per decorare la cameretta

Per cercare di superare allegramente questo mese freddo ed innevato, vi presento un’azienda che si occupa di adesivi murali per le camerette dei bambini. Ho gia’ parlato in passato di wall stickers per la decorazione delle pareti, ma non vi ho mai parlato specificamente di adesivi per bambini. 
 
Leostickers produce adesivi studiati appositamente per la cameretta dei bimbi, studiati e disegnati a mano da un team di artisti che offrono varieta’ di stili e di soggetti, per venire incontro ai gusti e ai desideri di tutti. In piu’ la stampa a vivo (ovvero senza bordi bianchi) offre un risultato che sembra essere dipinto direttamente sul muro, facilitando cosi’ la decorazione dell’ambiente e rendendolo unico. I Leostickers sono anche sicuri da un punto di vista della tossicita’, dato che gli inchiostri sono perfettamente isolati dal resto dell’ambiente. La loro superficie e’ opaca, per evitare lo spiacevole “effetto figurina”, e sono facili da applicare grazie alla speciale “carta d’applicazione” che permette di evitare la formazione delle spiacevoli bolle d’aria molto comuni in questo tipo di applicazioni. Trovate le istruzioni per il montaggio sul loro sito.
 
Leostickers offre una vastissima scelta di soggetti (piu’ di 1000), personalizzabii in grandezza (4 taglie: dalla Small alla Extra Large) per adattarsi ad ogni tipo di progetto. Se avete dimestichezza con la pittura delle pareti, oltretutto potrete realizzare lo sfondo ideale per gli adesivi scelti (ad esempio il cielo azzurro nella parte alta della parete, e la collina verde in basso, per simulare il prato).
 
Leostickers ha deciso di offrire ai lettori di Mammachecasa! un set di quattro stickers della serie “primavera” (ma si, portiamoci avanti con la fantasia!), esattamente questi:
 
Non sono proprio allegri e divertenti?
Per partecipare al giveaway non dovrete fare altro che lasciare un commento a questo post con il vostro nome ed il link di condivisione, e se vorrete:
  • diventare follower di Mammachecasa! 
  • iscrivervi alla pagina facebook di Mammachecasa! (su, aiutatemi a farla crescere, siete piu’ numerosi qui che li’!)
  • iscrivervi alla pagina facebook di Leostickers
  • condividere questo giveaway dove potete (sui social network: facebook, twitter, google+ / sul  vostro blog se lo avete, insomma, dove potete!) 

Il giveaway parte oggi e si concludera’ martedi’ 28 febbraio. 

Tra tutti i commenti pervenuti provvedero’ alla scelta casuale tramite random.org il giorno successivo, e comunichero’ il nome del fortunato che si aggiudichera’ il regalo entro la fine di quella stessa settimana.
 
Se ti è piaciuto condividi:
44 Comments

Post a Comment

28 − 20 =