Categorie

Tag Cloud

Il primo Social Event di QNUM

Il team di Quando nasce una mamma, sito nato qualche mese fa dalla mente creativa ed entusiasta di  Chiaraluce, si sta ampliando; le iniziative a sostegno delle mamme e delle donne anche; ogni giorno e’ un fermento di idee e di scambi preziosi, che se ci fosse in Parlamento porterebbe sicuramente a risultati migliori per l’Italia. 
Dall’inizio ho avuto il piacere di parteciparvi, di crederci e di sostenerlo. Perche’ non trovo niente di piu’ emozionante del sostegno alle donne in rete e fuori dalla rete, soprattutto quando si parla di depressione, baby blues e problemi psicologici legati alla gravidanza e alla maternita’. 
Il nostro ultimo “delirio” e’ anche il primo Social Event di Quando nasce una mamma, un’iniziativa che vi/ci aiutera’ (mi ci metto io per prima) a ritrovare l’equilibrio che troppo spesso vacilla, subissate come siamo dai mille impegni quotidiani. E a sorridere un po’ insieme, speriamo.
Tenete d’occhio il sito, il 3 di maggio e’ la data fatidica!

Se ti è piaciuto condividi:
3 Comments
  • MammaInSE

    1 Maggio 2012 at 23:58 Rispondi

    Bell’iniziativa! Magari aver avuto un supporto alle prime baby blues..diventare mamma e’ difficile e delicato e c meritiamo supporto ed incoraggiamento! Vi seguiro’ da vicino!!

  • Mathilda Stillday

    2 Maggio 2012 at 12:03 Rispondi

    Non vedo l’ora! Domani si va in scena! ;o)

    • Mammadesign

      2 Maggio 2012 at 18:08 Rispondi

      Anch’io cara! (anche se devo davvero spremermi le meningi e fare uno sforzo di volonta’, e ancora non so se sono pronta…..)

Post a Comment

− 2 = 1