Categorie

Tag Cloud

Moodboards per un party color menta. #cartolineperleblogger

Le idee piu’ belle nascono sul web.
Quelle, poi, che germogliano per festeggiare qualcosa lo sono ancora di piu’. In questa occasione Mammadesign, Cristiana di 100%mamma ed Elena di Elegraf, avendo scoperto per puro caso di avere i compleanni ravvicinati (Elena il 21, io il 24 e Cristiana il 26) e pressoche’ coincidenti con la primavera, hanno deciso di lanciare l’iniziativa #cartolineperleblogger e di festeggiare noi stesse, una volta tanto, offrendovi tre regali per un party primaverile d’incanto!

Ognuna di noi ha pensato all’aspetto piu’ di sua competenza, per un party di compleanno in piena regola: Elena ha creato un party kit delizioso, che trovate oggi sul suo blog, Cristiana vi parlera’ di come organizzare un party  impeccabile, ed io cerchero’ di indicare in due moodboard alcuni oggetti ed arredi per la decorazione della casa in questa specialissima, primaverile occasione.
I colori di base sono in tono con quelli del party kit di Elegraf, e sono quelli della primavera in arrivo:

Di seguito le due moodboard.

Ispirazioni per la tavola:

1. Snowy mint green plate, su Zazzle. 2. Mint & Peach Napkins, set of 4, su Antiquaria. 3. Bubbled Drum Hurricane, Mint, su Houzz. 4. Pantone Universe Mug 337, su Hyatt’s. 5. Bowls in pink, di SuiteOneStudio, su Etsy. 6. Mint plates, di SuiteOneStudio, su Etsy. 7. Mint candels, di Paradise Body Shop, su Etsy. 8. Una spuma di menta menta e pesca su una tavola shabby chic. 9. Idee per la tavola: orallo, menta e crema, foto tratta da Weddingmania. 10. Vintage Boonton Mint Green Coffee Cups Set of 9 Retro Plastic Melamine, FairyLynne su Etsy. 11. Mint caraffe, su Anthropologie. 12. Mint straws


Ispirazioni per la casa:


1. Cuscino color menta, su Houzz, sulla Panton Chair bianca di Vitra. 2. Lampada Signal, di Jelde’, su Fleux. 3. Cesto etnico in vimini, su OpenHouse. 4. Shimmer Mint Garland, di ArtsDelight, su Etsy. 5. Smeg 271L Mint Retro Fridge 6. ispirazione per un angolo decorativo, Ethanollie, su Etsy. 7. Round Paper Lantern Mint green Bubble Gum Pink, Rose Quarts Pink. 8. Poltrona Chesterfield bianca 9. Hot PINK Pillows Decorative Pillows TRIO, di LittlepeepsHomeDecor, su Etsy. 10.

Quanto all’niziativa #cartolineperleblogger vi spiego in breve di cosa si tratta.

Partecipare è semplice:
Postate su instagram la foto dell’oggetto o della situazione che ci volete metaforicamente “regalare” con l’hashtag #cartolineperleblogger e un pensiero per noi. Raccoglieremo tutti gli scatti partecipanti su Pinterest, in un’apposita board, e li condivideremo sui nostri canali social e sui nostri blog. Così creeremo una galleria di immagini “belle” da consultare in quelle giornate un po’ così, in cui l’umore non ci aiuta e i piccoli problemi quotidiani ci offuscano mente e cuore.

Per chi non ha instagram – 
postate la foto su Facebook taggandoci;
oppure inviatela via email a: 
centopercentomamma@hotmail.it
elegraf@elegrafica.it
mammachecasa@gmail.com

Abbiamo voglia di festeggiarci, di regalarci dei momenti di gioia, di piccola gioia quotidiana. 
Ci volete aiutare? 

Vi aspettiamo!

L’iniziativa rimarra’ aperta a tutte le blogger che vorranno festeggiare il proprio compleanno e regalare o regalarsi in futuro un momento di gioia, una dedica, un pensiero.
#cartolineperleblogger e’ per tutte voi, anche se parte da noi.

Se ti è piaciuto condividi:
9 Comments
  • Avatar

    mami

    20 Marzo 2013 at 15:20 Rispondi

    Ma che belli, tutti e tre i post, un connubio perfetto! Questi colori mi piacciono davvero tanto!

  • Avatar

    Alessandra (ArchiCasa)

    20 Marzo 2013 at 15:32 Rispondi

    verde e rosa fa proprio primavera! ti scrivo quello che ho già detto a Elena … è una bella iniziativa peccato che non sono ancora così webberiana (parola inventata or ora per indicare che non sono così brava a gestire le varie opportunità del web …mi sa che son l’unica a non essere su pinterest e instagram)primo o poi mi adeguerò ..

    • Avatar

      Mammadesign

      20 Marzo 2013 at 16:18 Rispondi

      Noooooo Alessandraaaaaa, proprio tu non ci sei!!!!! 🙁

    • Avatar

      Mammadesign

      20 Marzo 2013 at 16:55 Rispondi

      Alessandra, abbiamo aggiunto una postilla!
      E’ sottolineata con l’evidenziatore.
      Non avete piu’ scuse! ;D

    • Avatar

      Alessandra (ArchiCasa)

      20 Marzo 2013 at 19:22 Rispondi

      ah ok così è più facile!!

  • Avatar

    Federica MammaMoglieDonna

    20 Marzo 2013 at 15:37 Rispondi

    MA CHE BELLA IDEA!!!

  • Avatar

    Tamerice

    20 Marzo 2013 at 20:08 Rispondi

    Partecipo, mi piacciono queste idee, ci fanno sentire più vicine… Dopo l’incontro dal vero di Elegraf e 100%mamma, avvenuto sabato scorso, adesso mi manca Mammadesign 🙂

    • Avatar

      Mammadesign

      21 Marzo 2013 at 0:43 Rispondi

      Eh, incontrare Mammadesign e’ un po’ piu’ difficile…. i suoi voli sul continente sono rari e fugaci! Pensa che io e Elegraf ancora non ci siamo mai incontrate!
      Hai ragione, pero’, e’ bello sapere che sul web c’e’ qualcuno che sentiamo vicino!

Post a Comment

11 − 3 =