Categorie

Tag Cloud

“Wooden bycicle for kids”, workshop su come autocostruire una balance bike



Oggi mi sento in dovere di fare una segnalazione, per architetti, designer, progettisti, autocostruttori, amanti del fai-da-te, genitori che hanno voglia di imparare ad autoprodurre un regalo per i proprio figli.

Venerdi’ 19 dicembre e sabato 20 dicembre, a Milano, si terra’ il “Wooden bycicle for kids“, uno speciale workshop tenuto da Paolo Simeone di DUOPUU ed Enrico Bassi di Opendot, in cui si impreranno le tappe per l’auto-produzione di una bicicletta in legno per bambini (dai 2 ai 5 anni), partendo da pannelli di dimensioni e spessori standard e layout di base per il taglio dei componenti fondamentali (quali telaio, ruote, forcella, reggi-sella e sella).




Un modo divertente, interessante, stimolante per stare insieme e imparare qualcosa di bello, portandovi a casa la vostra bicicletta personalizzata e al quale potrete partecipare (volendo) assieme ai vostri bambini!

Quando: 
venerdì 19 dicembre 2014: dalle 20 alle 23
sabato 20 dicembre: dalle 10 alle 18 

Dove:

OpendotVia Tertulliano 70
20137 Milano

T +39 02 36519890
E info@opendotlab.it
http www.opendotlab.it

Costo: 
122 euro
per gli studenti sconto del 20%

Tutte le informazioni a questo link: http://opendotlab.it/it/content/wooden-bicycle-kids-0

 

Salva

Se ti è piaciuto condividi:
1 Comment
  • Avatar

    allafinearrivamamma

    17 Dicembre 2014 at 9:45 Rispondi

    Ma stupendo !
    Dei tre presupposti x partecipare me ne mancano due però, sono architetto ma mi manca il figlio e abito a Roma. Nn mancherò di segnalare però… 😀

Post a Comment

49 − = 39