Categorie

Tag Cloud

Un premio per tirarmi su il morale!

L’altra sera, dopo la giornata da stress al pronto soccorso con Micro, che aveva dormito fino alle 5.30 pm e che quindi non ne voleva sapere di andare a dormire (dato che, per fortuna, si sentiva un po’ meglio) navigavo per distrarmi tra i blog che ogni tanto seguo. Beh, meraviglia delle meraviglie! Ecco che, capitata sul sito di Mammafelice, vado a leggere un sollecito per il ritiro dei giveaway non ritirati. Per scrupolo, controllo e….. SORPRESA! Ho vinto la fisarmonica per bambini di Bimboband!
Che bella notizia! Ci voleva proprio, dopo le ultime giornate di totale dedizione (e di assoluta mancanza di sonno) alla mia cucciola ammalata….
E’ la prima volta che vinco qualcosa con il blog!
Un grazie di cuore a Mammafelice e al suo lavoro!
Questo premio mi da’ la giusta carica per continuare a curare questo blog nato per caso e per passione e, forse, anche un po’ per ritrovare la mia identita’ di interior designer ultimamente dispersa tra gli impegni familiari (come troppo spesso capita alle mamme e mogli di questo mondo….).
Aspetto con ansia la fisarmonica per la mia Micro e attendo di comunicarvi i risultati dei suoi primi passi nel mondo della musica….(hem)!





Se ti è piaciuto condividi:
1 Comment
  • Giada

    4 Febbraio 2011 at 0:58 Rispondi

    daiii, sono davvero felice di questa vincita =)). un abbraccione

Post a Comment

85 − = 79