Categorie

Tag Cloud

10 ANNI!

Immagine tratta dal web

 C’e’ voluta la memoria di ferro di mia suocera, ieri sera, per ricordarci la ricorrenza consciamente o inconsciamente dimenticata: il 24 marzo, giorno del compleanno di Mammadesign, e’ anche il giorno in cui la suddetta e Macro si sono conosciuti. Esattamente quel giorno di 10 anni fa. Dopo poco, erano insieme. Giovani e spensierati, e innamorati.
In realta’ Mammadesign non pensava, all’epoca, a quell’avventura iniziata per caso con quello straniero d’oltralpe, come ad una cosa cosi’ seria come poi  si e’ rivelata….. Ancora adesso, a volte, si chiede come sia potuto accadere! 😀
Eppure, cosi’ e’ stato.
E si e’ intromessa anche la Micro, poco meno (o piu’, dipende da dove inizia il conteggio!) di tre anni fa. Volati, come gli altri sette che li hanno preceduti.

Pensare che un paio di mesi fa Mammadesign e Macro si erano guardati negli occhi dicendosi: 
– Questo 24 marzo sono dieci anni… -, quasi senza crederci.
– Dobbiamo festeggiare anche questo allora! –
Poi, chissa’ perche’ (forse perche’ presi dalla visita londinese dei Gross-nonni, o dagli altri mille impegni quotidiani), se ne sono dimenticati. E non si capisce se sia gia’ Alzheimer, oppure l’inconscio che ha giocato un brutto scherzo. Fatto sta che solo il calice che ieri sera ha alzato la molto meno distratta Grossmama li ha riportati alla brusca, indelebile, e bellissima realta’.
Mammadesign si augura che la vita sia sempre cosi’, come sono stati gli ultimi dieci anni, veloci e densi di avvenimenti, e che il tempo non conti ma sia  parte di un viaggio senza fine, perche’ quello che conta e’ l’essere insieme.
Questo post lo dedico a te, Macro-amore mio (anche se molto probabilmente non lo leggerai nemmeno!), con l’augurio di passare insieme anche i prossimi 100 e piu’ anni.
Bacio.
Immagine tratta dal web
Se ti è piaciuto condividi:
Tags:
6 Comments
  • serenamanontroppo

    28 Marzo 2011 at 16:12 Rispondi

    Tanti auguri per i vostri primi dieci anni, tantissimi auguri per un futuro ancora denso e intenso!

  • katia

    28 Marzo 2011 at 16:22 Rispondi

    Buon anniversario!!!

  • LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA

    28 Marzo 2011 at 16:37 Rispondi

    Auguri…10 anni sono già un bel traguardo e il fatto che ti siano volati vuol dire che Macro è veramente la persona giusta per te!!!
    Un bacio e buon anniversario

  • pinkmommy

    28 Marzo 2011 at 21:10 Rispondi

    Tantissimi auguri di buon anniversario!

  • Rory

    28 Marzo 2011 at 22:29 Rispondi

    Buon anniversario, in ritardo, ma stavolta non per colpa mia… 🙂
    Ti auguro che sia sempre così, come vuoi…
    R.

  • Mammadesign

    28 Marzo 2011 at 23:35 Rispondi

    Ragazze, mi fa piacere sapere che almeno voi mi leggete e mi siete vicine! A differenza di Macro, intendo…. che questo post, anche se e’ dedicato a lui, non sapra’ mai che cos’e’… perche’ e’ un “uomo troppo, troppo impegnato”…!(@ Rory: gli anni sono volati, si’, pero’ non sono proprio proprio cosi’ come voglio…..;D)
    I Gross-nonni sono partiti, Macro e’ a una cena di lavoro, Micro dorme, e la casa e’ terribilmente vuota stasera…

Post a Comment

+ 49 = 53