Categorie

Tag Cloud

Le nostre decorazioni


Sono giorni di fuoco, prima della partenza verso la fredda Germania. 
Micro ha domani l’ultimo giorno di asilo, oggi e’ a casa per l’ultimo controllo medico prima della partenza in aereo di venerdi’, ed io sono ovviamente oberata dalle ultime commissioni e dalle chiusure dell’anno…..
Sono stati mesi impegnativi, gli ultimi: poco tempo per scrivere e per me stessa, Macro troppo spesso assente, Micro troppo spesso malata. Conto di riprendermi l’anno prossimo, dopo un sano riposo natalizio in cui mi ripropongo di dormire per 15 giorni di seguito per un minimo di 10 ore a notte…..
Qualche foto delle “nostre” decorazioni, tuttavia, mi sembrano d’obbligo, per salutarvi ed augurarvi un Buon Natale (dato che non sono riuscita a suggerire molto per le vostre decorazioni, se non sulla pagina facebook).
Premetto che il nostro sara’ un Natale senza albero, dal momento che saremo altrove per tutto il periodo (quello dell’anno scorso, riforosamente con radici, e’ purtroppo seccato durante l’estate…! – a questo ha condotto il mio pollice nero…hem….). Cosi’, in alternativa, abbiamo decorato tutte le piante di casa:









Ed infine, l’ingresso di MAMMACHECASA!:


Domani, se riesco, vi postero’ il nostro presepe, con qualche suggerimento per le case con bimbi!
Buona Natale e buon divertimento per le vostre decorazioni!
Se ti è piaciuto condividi:
2 Comments
  • Elisabetta

    20 Dicembre 2011 at 18:49 Rispondi

    Che simpatiche!

  • Mammadesign

    22 Dicembre 2011 at 0:54 Rispondi

    P.S I fiocchetti e le palline alle piante le ha messe tutte lei…. un po’ a casaccio, pero’ si e’ divertita tanto!

Post a Comment

3 + = 4