Categorie

Tag Cloud

Coloriamo la parete!


Giusto ieri ripulivo il muro di qualche “dono artistico” lasciato da mia figlia in chissa’ quale delle sue giornate creative: segni di penna, matita e pastello che fortunatamente sono riuscita a mandar via senza troppo sforzo o troppo danno. Quando, oggi, per caso, capito in questo sito: Make Up The Wall. A parte le interessanti soluzioni decorative degli stickers e dei nastri adesivi, sono rimasta flashata dalla trovata della carta da parati da colorare. Ne avevo trovata un’altra, in realta’, che prima o poi andro’ a ripescare da qualche parte, ma questa sembra fatta su misura per le manie artistiche dei nostri Van Gogh in erba.





La carta da parati Jungle e’ venduta in fogli da 53×53 cm, dunque non e’ necessario ricoprire un’intera parete della cameretta, ma e’ possibile anche realizzare soltanto un piccolo angolo creativo. La confezione da 10 m costa 50€, ed e’ in vendita sia sul sito (qui) che da alcuni rivenditori di cui trovate l’elenco sul sito stesso.


Se ti è piaciuto condividi:
12 Comments
  • svamp

    2 Maggio 2012 at 12:44 Rispondi

    In effetti è una bellissima idea!

  • Waiting

    2 Maggio 2012 at 12:48 Rispondi

    è bellissima questa carta da parati

  • Ale

    2 Maggio 2012 at 13:09 Rispondi

    Ciao, ma lo sai che hai proprio un bel blog! La carta da colorare, Dio la benedica! E’ comodissima.

  • Parola di Laura

    2 Maggio 2012 at 13:53 Rispondi

    bellissima…dovrei pensare di metterla in casa nostra così il mio mini pollock avrebbe dove scrivere 😉

  • Lallabel

    2 Maggio 2012 at 14:48 Rispondi

    Ho sempre pensato che un domani avrei allestito un angolo “caft the wall” nella cameretta bimbi, quindi approvo in pieno l’idea!

  • elena

    2 Maggio 2012 at 22:53 Rispondi

    Fantastica idea..mi è balzata subito all’occhio!!!..l’avessi saputo prima avrei evitato di ridipingeri i muri ogni volta che i miei figli si divertivano a lasciare orme..firme..ecc…:D

  • SILVIA VETTORI

    26 Luglio 2012 at 13:30 Rispondi

    ottima l’idea della carta da pareti da colorare io ho dei muri del bagno pieni di murales di matilde 2 anni e mezzo..una vera artista sono tutti uguali i suoi girigogoli :/

  • Yericet

    25 Agosto 2014 at 13:07 Rispondi

    Buongiorno!
    Dove si acquista? Grazie mille!

Post a Comment

+ 14 = 23