Categorie

Tag Cloud

I templates per decorare le pareti di Make Up the Wall

Dato che la primavera e’ la stagione in cui normalmente si pitturano le pareti e si rendono vivaci ed allegre, ecco che in questo sabato di maggio in cui risplende un po’ di sole, e prima di uscire al parco con mia figlia a raccogliere fiori e soffioni, vi indico un modo semplice (ed utilizzabile anche dai piu’ imbranati a disegnare!) per decorare le pareti senza troppi errori: i templates di MAke Up the Wall. Potete acquistarli sul sito, qui, e sbizzarrire la vostra fantasia colorandoli con i pennarelli UniPosca (tempera acrilica con inchiostro pigmentato atossico, resistente all’acqua), che trovate allo stesso link. Oppure, se siete abili con le vernici ed il pennello, procurarvi alcuni campioncini di pittura per pareti interne (traspirante per tutti i locali, lavabile per i locali quali bagno e cucina) e sbizzarrire la vostra fantasia.

Questi sono i vari templates che potete trovare sul sito:


E questi alcuni dei risultati che potrete ottenere:




Sul blog dell’ideatrice danese Maria Kirk Mikkelsen potete trovare anche un completo cofanetto che contiene tutti i templates floreali necessari ad abbellire le pareti di casa vostra, il Flower Box de Luxe, che trovate in vendita su Make Up the Wall a 120€, mentre gli altri templates vanno dai 25 ai 45€.

Foto: via Make Up the Wall.
Se ti è piaciuto condividi:
4 Comments
  • ilenia

    12 Maggio 2012 at 16:40 Rispondi

    ed io ti pinno, domani giornata IKEA e poi via la casa nuova a tutto colore!! Ti seguo!!ILE

    • Mammadesign

      12 Maggio 2012 at 19:41 Rispondi

      buon giro da IKEA allora!
      in giugno devo andare pure io….

  • MammaInSE

    12 Maggio 2012 at 20:08 Rispondi

    Ecco a me serve un’ideuccia simile a questa per dare una nota di colore alla stanza/loculo dell’alieno in arrivo (fra due settimane) che per ora e’ tutta bianca ospedale…e’ piccola piccola(tipo 2.5*1.8) quindi forse adesivi da muro???

    • Mammadesign

      13 Maggio 2012 at 2:24 Rispondi

      Decisamente gli adesivi da muro sono la soluzione piu’ pratica e veloce! Se poi vuoi far dare un tocco di colore su una parete sola (da qualcun’altro, non da te, ovviamente!) non ci sta male. Colori pastello, m raccomando. Good luck!

Post a Comment

34 + = 35