Categorie

Tag Cloud

Figli: una prima volta per tutto

UDITE UDITE!

Oggi (o meglio stanotte), 19 febbraio 2014, a 5 mesi dal suo sesto compleanno, la Micro British Girl, affrontando la notte ed il buio (che poi buio non e’ mai, a casa-design), con coraggio e determinazione, E’ ANDATA DA SOLA IN BAGNO PER LA PRIMA VOLTA nella su breve vita, risparmiando a Mammadesign un risveglio brusco e doloroso.

Mammadesign ha continuato a dormire beata nel suo letto, mentre si compiva il fatto eccezionale.

Dopo l’avventura spavalda, a piedini sclazi e in silenzio, la piccola inglesina si e’ diretta verso il lettone per cercare conforto post-avventura, e con una manina dolce ha sussurrato:

“Mamma, vieni nel mio letto a scaldarmi i piedini? Ho tanto freddo…..”

E mentre la bimba affronta le sue prime avventure notturne, a Mammadesign il ruolo di scaldasonno nessuno lo toglie, ancora.

Pensiero sommesso (ma ssshhhhht, non ditelo in giro): Thanks God, da una parte, che i figli sembra crescano sempre troppo in fretta…. (e cosi’ posso coccolarmela ancora per un po’!)

Se ti è piaciuto condividi:
6 Comments
  • Cristina

    19 Febbraio 2014 at 16:16 Rispondi

    Che bello, quanta sana dolcezza 🙂

  • Mirtilla

    19 Febbraio 2014 at 19:42 Rispondi

    vedi la luce in fondo al tunnel eh?

  • Twinsbimamma Barbara

    20 Febbraio 2014 at 10:50 Rispondi

    ah che bello…si cresce….piano piano ti accorgerai di non dover fare più delle cose in automatico perchè loro stanno crescendo… ho letto la tua intervista da mommyplanner….complimenti per la tua vita da expat…

    • Mammadesign

      20 Febbraio 2014 at 12:01 Rispondi

      Complimenti per essere riuscita a sopravvivere? ;D
      Grazie Twins!
      Comunque la storia e’ durata solo una notte. oggi alle 5.00am ho sentito un urlo di tarzan: era lei che chiedeva di essere accompagnata in bagno! 😀

Post a Comment

− 1 = 3